Google Translate for Animals

Google Translate for Animals

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro.

Che significa "bau bau" in inglese?

Google Translate for Animals non è più disponibile per il download. Cerca un'alternativa in questa categoria. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Divertente traduttore da animalese a inglese
  • Interfaccia accatttivante e intuitiva
  • Registra il verso e traducilo all'istante
  • Ideale per uno scherzo innocuo

CONTRO

  • Non riconosce automaticamente il verso registrato
  • Traduce solo in inglese

Eccellente
-

Google Translate for Animals non è più disponibile per il download. Cerca un'alternativa in questa categoria.

Google Translate for Animals è un simpatico traduttore per cellulari Android che ti promette di tradurre in inglese il linguaggio degli animali. Si tratta di uno scherzo e pure ben riuscito. Da scaricare subito per fare un bel Pesce d'aprile.

Ti sei mai chiesto cosa sta tentando di raccontarti il tuo cane quando abbaia insistentemente? E cosa borbotta il maialino con tutti i suoi grugniti? E cosa pretende da te il tuo gatto quando ti si struscia addosso facendo le fusa? Installa Google Translate for Animals e potresti scoprire la verità. Si tratta nientepopodimenoche di un traduttore per animali. O almeno un sedicente tale.

Google Translate for Animals è un'applicazione gratuita per cellulari Android che ti dovrebbe permettere di interpretare i versi sibillini di vari animali, più o meno domestici. Oltre a quelli già citati nel menu a tendina di Google Translate compaiono anche mucca, pecora, criceto, papera, cavallo e così via con tutta l'allegra fattoria.

Google Translate for Animals è dotato di un'interfaccia molto intuitiva e gradevole. Il suo funzionamento è piuttosto semplice: basta registrare il verso dell'animale con cui hai difficoltà di comunicazione e selezionare dal menu a tendina l'idioma d'origine (purtroppo il programma non riesce a riconoscerlo automaticamente...) e l'idioma di destinazione (al momento è disponibile solo l'inglese).

Non ti resta che attendere il responso. Google Translate for Animals non brilla per velocità e pertanto non si rivela adatto per situazioni d'emergenza. E in quanto all'efficacia, occorre provarlo con un animale vero. Ammetto che in ufficio, a parte un collega che si è improvvisato cavallo e porcellino d'India non avevo altre risorse a disposizione.